Perchè scegliere lo STUDIO LEGALE PIERRO?
-
-
Ascolto attento del cliente
È il Cliente, e l’ascolto attento e disponibile di ogni sua problematica, il fulcro dell’attività professionale dello Studio legale Pierro.
Il cliente viene ascoltato, sia che si tratti di persona offesa sia che si tratti di indagato, imputato o condannato e, non da ultimo, si centra la propria attenzione anche ai familiari. -
Approfondimento
Il particolare approfondimento del fatto in ogni suo aspetto, anche apparentemente marginale, è il punto di partenza per ogni consulenza. Per questo, l’avvocato Pierro e i suoi collaboratori dedicano molto tempo alla persona che si accosta alle problematiche penalistiche.
-
Strategia processuale
Tale attività si svolge sempre attraverso colloqui individuali con l’avvocato e con i collaboratori. Dopo questa importantissima fase iniziale e l’eventuale incarico professionale, d’intesa con l’Assistito si delinea la strategia processuale che si sviluppa poi con lo studio e l’approfondimento giuridico costante ed aggiornato.
-
Cura della causa dalla A alla Z
Il cliente non viene mai lasciato solo e in balia di sofisticati termini giuridici.
Viene informato passo passo di qualsiasi tipo di iter.
Una volta affidato il caso allo studio, non dovrà preoccuparsi di fare altro, con la consapevolezza di essere seguito attentamente.
-
Fiorenzo Pierro – Avvocato Penalista
Iscritto al Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Salerno, agli elenchi speciali dei difensori d’ufficio presso il Tribunale Ordinario e presso il Tribunale per i Minorenni.
Nel 2005 fonda a Salerno lo STUDIO LEGALE PIERRO, improntando tutti gli aspetti della propria attività a quelle che sono le caratteristiche della sua personalità: professionalità, competenza, carisma e l’ottima attitudine ai rapporti interpersonali.
-
Laurea in giurisprudenza
-
Specializzazione in diritto penale
-
Formazione multidisciplinare
-
Continuo e costante aggiornamento in materia giuridica
-
Esperienza consolidata
-
Autonomia e padronanza delle tecniche del contenzioso penale
Ultime notizie dallo studio
-
IL REATO DI USURA
-
Usura e minacce: arriva la condanna anche in appello per Antonio Capacchione
-
Studio Legale Pierro da oggi ONLINE!
-
Leggi il mio articolo su ProntoPro: clicca sul link
-
San Cipriano Picentino, tentato omicidio consigliere comunale: assolti Sono stati assolti per non aver commesso il fatto: questa è la decisione presa dal gub nei confronti dei quattro imputati del tentato omidicio di Massimo Cioffi, all’epoca consigliere comunale a San Cipriano Picentino.
-
RACKET SUI TRASPORTI E SPACCIO NELLA PIANA. IN TRE TORNANO LIBERI